Finalisti di coppa

Grande soddisfazione per la nostra Sezione che vede designati ben due associati nella finale di Coppa Italia di promozione che si disputerà domani, 1 marzo, al Comunale di Bastia Umbra (ore 14:30, diretta su TEF Channel) tra Branca e Castello Calcio.
Pier Calogero Geraldi è stato designato come arbitro, mentre Jacopo Vagnetti come assistente 1. A completare la terna sarà Mohamed Ben Boubaker della Sezione di Foligno.
Pier Calogero inizia a fare l'arbitro nella Sezione di Agrigento a dicembre 2012.
Fa il suo esordio in eccellenza il 17 aprile 2016 in Sicilia e successivamente ad ottobre 2016 si trasferisce a Perugia, dove fa il suo esordio in eccellenza umbra il 29 gennaio 2017. Attualmente 34 i gettoni in questa categoria. Ora una stagione ad alti livelli che prosegue con la finalissima di promozione.
Jacopo è arbitro dal dicembre 2010, con oltre 60 presenze in promozione e 4 in eccellenza. Transita nel ruolo di assistente nel gennaio 2019 e debutta in eccellenza da assistente il 31 marzo 2019. 14 le presenze ad oggi. Dimostra subito le sue doti e a dimostrazione di questo riceve il Premio Nestore 2019. Adesso la finale di promozione.
Il Presidente Francesco Amelia, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli associati della Sezione di Perugia si congratulano per la prestigiosa designazione e augurano a Pier Calogero e Jacopo un grande in bocca al lupo!
 
finale promozione