Un corso da "30 e lode"

A seguito degli esami di abilitazione, che si sono tenuti 11 dicembre presso i locali della Sezione, si inseriscono nell’organico della nostra Associazione 30 nuovi ragazzi e ragazze.

Il corso è iniziato a metà ottobre ed è stato caratterizzato da lezioni online e in presenza, dove i nostri associati nazionali hanno spiegato il regolamento tecnico mentre il Presidente Amelia e il vice Leucci hanno dato istruzioni sul funzionamento dell’Associazione e sui doveri dell’arbitro in campo e fuori.

Questi i nominativi dei nuovi colleghi: Alunni Roveri Tommaso, Barjamaj Danilo, Basile Michele, Bedini Federico, Brustenga Lorenzo, Caso Andrea, Ciculo Lorenzo, Codini Daniele, Crocilli Francesco, Di Cesare Davide, Di Lillo Edoardo, Freschini Giacomo, Gospodarczyk Gabriele, Gutierrez Diego Cesar, Lombardo Pietro, Marcaccioli Chiara, Mencarelli Nicolò, Mencaroni Francesco, Naupari Wendy, Porrozzi Giovanni, Ragni Anni, Reali Tommaso, Scargiali Carlo Guglielmo, Scarpanti Riccardo, Sistoni Cristian, Sportolaro Jacopo, Trenna Filippo, Vergaro Aldo, Werson Marco.

Dato il successo del corso e la preparazione dimostrata da molti esaminandi, i primi ragazzi si sono visti al debutto già dal weekend 18-19 dicembre. Per tutti la Sezione rivolge un caloroso benvenuto e un augurio per una carriera ricca di soddisfazioni.

 corso2021