Il Covid non ferma i promossi

Anche quest’anno la Sezione di Perugia può festeggiare svariate promozioni! Infatti, nonostante i nostri associati non abbiano potuto concludere la propria stagione sul campo, le prestazioni effettuate fino a marzo sono state sufficienti per poter accedere alla categoria superiore.
Ad aprire le danze è il nostro Simone Taricone che, dopo la deroga ricevuta l’anno scorso, raggiunge finalmente l’organico della Can C coronando così una stagione molto brillante.
Sempre in Can C, ma sotto il ruolo di osservatore, è stato promosso il nostro Marco Romei che quest’anno non ha sbagliato un colpo.
Raggiunge la serie D invece il nostro assistente Gianmarco Cardinali che, sin da subito, aveva dimostrato le sue qualità in questo ruolo.
Dalla Regione alla CAI abbiamo due OA promossi, Gianluca Massino e Andrea Argentino, entrambi molto giovani e pronti per questa nuova avventura dal sapore nazionale.
Chiude la nostra rassegna uno dei veterani della nostra sezione, Roberto Vantaggi, che dopo aver calcato i campi sportivi da arbitro, da assistente e da arbitro C5 ora vede riconosciuta la sua esperienza con la promozione in CAN5 come OA.

promossi2020