Il Gazzettino del 26 febbraio
Bentrovati carissimi lettori e lettrici alla consueta edizione del Gazzettino delle Designazioni! Questa settimana edizione più che particolare con i nazionali impiegati praticamente ognidove mentre in Regione, levando qualche gara alla “spicciolata”, il nerbo delle designazioni sono le finalissime di Coppa Regionale.
Partendo come di consueto dalla Can C, in Primavera 1 scende l’unico chiamato alle armi della settimana Andrea Bianchini, impiegato nell’interessante scontro Sassuolo – Sampdoria. In Serie D invece le presenze sono due; Maurizio Polidori andrà in quel di Legnago per il derby Veneto tra i locali e gli ospiti del Campodarsego, in contemporanea Jacopo Vagnetti sarà in provincia di Caserta per il match Real Aversa 1925 – Castrovillari. L’altro nostro assistente dell’organico, Gian Marco Cardinali, questo weekend non si allontana troppo da casa dovendosi recare alle porte dell’Emilia Romagna per la gara di Serie B Femminile Cesena – Apulia Trani. Non distante dal capoluogo umbro sarà anche Tommaso Capoccia, schierato in Eccellenza marchigiana per il big match Osimana – Fabriano Cerreto. Scontro play-out decisamente ostico sarà quello diretto da Gianluca Frizza in Eccellenza Campana: Villa Literno – UC Givova Capri Anacapri. Passando al Futsal Andrea Cini torna da protagonista in Serie A con il match Monastir Kosmoto – Fortitudo Pomezia 1957. Il collega Can 5 Valentino Galatà timbra invece il cartellino in Umbria con una partita di Under19: Grifoni – Real Fabrica di Roma; con lui presente l’amico e compagno di mille battaglie in Regione Patrizio Villa a fare da Cronometrista.
Scendendo alle categorie regionali nostrane tutti campionati sono fermi, ma su ben due finali su tre la nostra sezione firma almeno una presenza. Per quanto riguarda infatti la finale di Coppa Regionale di Prima Categoria Ponte Felcino 1945 – Cerqueto l’assistente n°2 sarà la nostra Chiara Trotta, mentre in Coppa Regionale di Seconda Categoria sono ben tre i nostri associati: alla direzione ci sarà Marco Mammoli, come Primo Assistente Ettore Caravella e come Quarto Ufficiale il buon Giuseppe Ciorba. Che dire: in bocca al lupo!
O.T.N.
CAMPIONATO PRIMAVERA 1
SASSUOLO CALCIO SRL - SAMPDORIA S.P.A.
AA1 Andrea Bianchini
SERIE D
LEGNAGO SALUS S.D.A.R.L. - CAMPODARSEGO
AA1 Maurizio Polidori
REAL AVERSA 1925 - CASTROVILLARI CALCIO
AA2 Jacopo Vagnetti
CALCIO FEMM. SERIE B NAZ.
CESENA FC - APULIA TRANI
AA2 Gian Marco Cardinali
ECCELLENZA MARCHE
OSIMANA - FABRIANO CERRETO
AE Tommaso Capoccia
ECCELLENZA CAMPANIA
VILLA LITERNO - UC GIVOVA CAPRI ANACAPRI
AE Gianluca Frizza
SERIE A CALCIO A 5
MONASTIR KOSMOTO - FORTITUDO POMEZIA1957
AE Andrea Cini
UNDER 19 NAZIONALE CALCIO A 5 MASCHILE
GRIFONI - REAL FABRICA DI ROMA ARL
AE Valentino Galata'
CRA UMBRIA
COPPA REGIONALE 1A CATEGORIA - FINALE
PONTE FELCINO 1945 - CERQUETO CALCIO
AA2 Chiara Trotta
COPPA REGIONALE 2A CATEGORIA - FINALE
NUOVA GUALDO BASTARDO - ORVIETO F.C.
AE Marco Mammoli
AA1 Ettore Caravella
Q.U. Giuseppe Ciorba
CAMPIONATO PRIMAVERA 3
CALCIO GUBBIO - BARI
AE Gian Lorenzo Uccelli
SERIE C/1 CALCIO A 5
ORVIETO F.C. - UMBRASABINA
AE Alessio Ciampichini
AE2 Stefano Mirri
SERIE C/2 CALCIO A 5
NESTOR CALCIO - RSA CITTA DI RIETI Giovanni Muratore
CALCIO A 5 FEMM. NAZ. SERIE A2
ATLETICO FOLIGNO - SALERNITANA FEMMINILE
AE Pierluigi Calzone
UNDER 19 NAZIONALE CALCIO A 5 MASCHILE
GRIFONI - REAL FABRICA DI ROMA ARL
Cr. Patrizio Villa