Tanti auguri AIA Perugia!

 

Si è svolta nella serata di venerdì 18 dicembre la consueta cena sezionale di fine anno, una piacevole occasione per rivedere colleghi e amici e per scambiarsi gli auguri di buone feste.
Oltre cento gli associati che si sono ritrovati a Prepo presso i locali del Comitato Regionale sottostanti la Sezione e come sempre è stata grande la partecipazione di giovani e meno giovani.
Una gradita presenza è stata quella del Presidente del CRA Luca Fiorucci, accompagnato dal responsabile degli osservatori umbri Alessandro Apruzzese e dal responsabile della Segreteria Giuseppe Tedeschi. Il Presidente, con l’occasione, ha rivolto ai presenti gli auguri per le festività e per l'anno che deve arrivare, estendendoli da parte di tutta la commissione.
Nel corso della serata sono stati premiati gli associati dell’Organo Tecnico Sezionale che si sono maggiormente messi in mostra nel corso della prima metà della stagione: Lorenzo Arcese e Martina Ceccarelli, distintisi per la disponibilità dimostrata, Beatrice e Giorgia Rossi, come migliori nei quiz tecnici del raduno OTS di settembre; a premiazione dei test atletici, Veronica Pagliacci, Laura Giovagnoli, Chiara Trotta, tra le ragazze e Andrea Mazzatinti tra i ragazzi.

Alessandro Germini è stato premiato tra gli osservatori OTS, Francesco Radicchi per lo stesso motivo in qualità di Componente OTS ed infine il neo fischietto Mattia Checcaglini come arbitro maggiormente distintosi nel Corso Arbitri 2015.
A rendere ancora più piacevole l’evento, oltre alla classica tombolata di fine cena, le associate degli ultimi due corsi hanno organizzato dei divertenti giochi che hanno saputo coinvolgere tutti i presenti durante il corso della serata.

CLICCA QUI per vedere tutte le foto della serata
CLICCA QUI per vedere il video