RefereeRUN! Podio per Cedraro!!


Cedraro2

Lunedì 31 dicembre, a Roma, all’interno della classica We Run Rome, si è tenuta la seconda tappa dell’edizione 2018 / 2019 della manifestazione riservata agli associati dell’A.I.A. – F.I.G.C. e che si corre sulla distanza dei 10 chilometri.


La sezione di Perugia non può che essere soddisfatta del risultato straordinario ottenuto dalla nostra Stefania Cedraro che si è classificata al secondo posto nella categoria femminile.
Il percorso che ha effettuato si è snodato per le vie di Roma passando per: Terme di Caracalla, Circo Massimo, Bocca della Verità, Via del Corso, Piazza del Popolo, il Pincio, Villa Borghese, Via Veneto, Piazza Venezia, l’altare della Patria, Via dei Fori Imperiali e il Colosseo.


Alla manifestazione erano presenti anche diversi arbitri nazionali, tra cui Federico La Penna (CAN A), Fabrizio Pasqua (CAN A), Francesco Fourneau (CAN B) e Valerio Marini (CAN B), oltre a dirigenti nazionali e internazionali come Massimo Cumbo, Domenico Ramicone e Carlo Pacifici oltre agli organizzatori tra cui Cumbo e Paone.


Ancora una volta la Sezione di Perugia grazie ad una sua associata sale sul podio nazionale!
A Stefania vanno i più sentiti complimenti da parte del Presidente Francesco Amelia, di tutto il Consiglio Direttivo e di tutta la sezione!!


Cedraro1 Cedraro3