Girls Cup!

 

squadre

Si è svolta ieri, 18 aprile, la prima edizione del torneo Girls Cup, voluto fortemente dalle ragazze della sezione di Perugia per passare una piacevole serata, coinvolgendo la componente femminile delle nostre sezioni Umbre, che in questi ultimi anni è in forte crescita.
Il torneo si è svolto dalle 19.00 alle 21.00 presso la palestra Gryphus di Madonna Alta, sotto gli occhi di alcuni ragazzi e ragazze della sezione accorsi per incitare le squadre.
La maggior parte delle ragazze che si sono messe in gioco non avevano mai giocato a calcio prima, ma nonostante ciò son venute fuori belle partite.
Le ragazze delle tre sezioni partecipanti (Perugia, Terni e Gubbio) sono state mischiate a sorteggio per formare 3 squadre miste.

Al termine delle gare si sono svolte le premiazioni. Ogni ragazza di ogni squadra ha ricevuto una medaglia. Com'è consuetudine oro per le vincitrici, argento e bronzo per le seconde e terze classificate!
Al termine delle gare e delle premiazioni le giocatrici, il presidente Francesco e alcuni ragazzi rimasti a guardare le partite hanno continuato la serata andando tutti insieme a cena a mangiare una pizza.
La giornata ha avuto grande consenso da parte di tutte le ragazze che ne hanno preso parte.
Un'ambiente sano, che mette in risalto la parte elegante delle nostre sezioni grazie alla volontà di tutte le associate di far vedere che anche loro sono sempre più parte attiva della nostra associazione.
Un ringraziamento doveroso al presidente Francesco e a tutto il Consiglio che ha permesso la buona riuscita della serata.

squadrapg