A lezione con Di Martino!
Si è svolta ieri la quarta Riunione Tecnica stagionale presso l'auditorium della nostra sezione.
Questa volta, l'invitato speciale era l'arbitro di C.A.N. B Antonio Di Martino della sezione di Teramo, sorteggiato come ospite nazionale per la Sezione di Perugia.
Il fischietto di Giulianova è considerato uno dei giovani fischietti emergenti più promettenti del panorama nazionale soprattutto per la sua giovane età (29 anni), tanto da aver ricevuto la "fama" di predestinato.
Con il suo esordio nella massima categoria nella gara Bologna-Pescara dello scorso campionato, Antonio è diventato uno degli arbitri più giovani ammessi al massimo campionato italiano.
Dopo gli onori di casa del Presidente, Francesco Amelia e del Presidente C.R.A. Luca Fiorucci, la serata è cominciata con un video preparato dalla sezione per omaggiare il gradito ospite e per presentare agli arbitri più giovani Di Martino.
La riunione è proseguita con la proiezione di slide preparate e spiegate da Antonio, che ha saputo coinvolgere tutti i ragazzi grazie anche al suo modo di fare molto umile e alla sua capacità di fare autocritica su alcuni episodi che gli sono capitati nel corso della sua carriera.
Al termine della sua esposizione Di Martino ha lasciato spazio alle domande e curiosità di alcuni associati.
Conclusa la Riunione Tecnica, il Presidente Amelia lo ha salutato, omaggiandolo per la presenza con un piccolo pensiero a cui poi si sono aggiunte le strette di mano e foto dei ragazzi rimasti molto soddisfatti di lui oltre che per la sua preparazione tecnica per la persona umile e cortese che si è dimostrata.