Corso arbitri 2020

Nonostante il periodo di difficoltà che tutti stiamo vivendo a causa del Covid, anche quest'anno si riaprono le iscrizioni al corso gratuito per arbitri di calcio organizzato dalla nostra Sezione.

Il corso, inizierà nel mese di Ottobre, avrà durata di poco più di un mese e si articolerà in quindici lezioni nei giorni di martedi e giovedì dalle ore 18 alle ore 19,30. Non è esclusa la possibilità che parte del corso sia effettuato con lezioni online, per permettere a tutti di partecipare più agevolmente.

Possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno, non siano tesserati per alcuna società affiliata alla FIGC e non abbiano nessun procedimento penale.

Al termine delle stesse gli aspiranti arbitri sosterranno un test regolamentare sulla base di quanto visto a lezione. Dopo di che ai ragazzi non resterà che scendere in campo con fischietto e divisa fin da subito.
Ogni Arbitro dell'AIA in possesso della Tessera Federale avrà diritto, tra le altre, di:

- rimborso spese per ogni gara diretta
- tessera federale che gli permetterà l'ingresso gratuito in tutti gli stadi
- credito formativo per gli studenti delle scuole superiori
- allenamenti con preparatore atletico sezionale

Vieni a conoscerci nella nostra sede di Prepo oppure contatta il numero 3387642275.

Per informazioni rivolgersi presso la Sezione A.I.A. di Perugia in Strada di Prepo, 1 oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Potrete contattarci e seguirci anche sulla pagina Facebook e Instagram AiaPerugia!


Fischia il "calcio d'inizio" verso il Successo!

IMG 20190820 WA0069