Organico CRA stagione sportiva 2018/2019

 

Nella data odierna sono stati ufficializzati i nomi dei componenti e collaboratori del cra Umbria per la stagione 2018/2019.
La nostra sezione di Perugia, quest'anno, é lieta di poter vantare ben 3 componenti, 5 collaboratori e 2 componenti del settore tecnico di cui un mentor che seguirà il progetto mentor talent del settore tecnico.
Primo fra tutti Mauro Bonini che svolgerà il ruolo di vicepresidente nonché responsabile della massima categoria Umbra l'Eccellenza.
Mauro, osservatore in carica in CAN PRO, congelerà il suo status per ricoprire questo importante ruolo da componente CRA mettendo a disposizione la sua esperienza costruita in ambito nazionale non solo come osservatore ma anche come ex arbitro in CAN D.
Altro rappresentante per la nostra sezione è Nicola Fraschetti che sarà il responsabile della Prima Categoria. Nicola, osservatore a disposizione del CRA dal 2016, fino a tre anni fa ha rappresentato, da assistente, la nostra sezione in CAN PRO per ben 5 anni, dopo essere stato promosso brillantemente al secondo anno di CAN D.
Ultimo componente del CRA Umbria è Alessio Raspa che svolgerà il ruolo di responsabile amministrativo. Alessio ha partecipato attivamente alla vita sezionale come responsabile amministrativo per molti anni ed è stato arbitro a livello regionale. Dopo aver concluso la sua carriera sul campo, è transitato al ruolo di osservatore e da oltre un anno è a disposizione del CRA.
Numerosi sono i collaboratori che affiancheranno il presidente Luca Ciancaleoni in questa stagione sportiva:
Andrea Bianchini sarà il responsabile atletico;
Federico Suriani il responsabile informatico;
Antonio D'Angelo responsabile della rivista "L'Arbitro";
Gli altri due collaboratori saranno Andrea Argentino e Gianluca Massino.
Il rappresentante presso gli Organi di Giustizia Sportiva sarà Fabio Fiordi.
Il mentor per il progetto Mentor Talent per il Settore Tecnico sarà Sergio Biagini.
Mentre Giuliano Pascolini è la new entry del Settore Tecnico!
Un grande in bocca al lupo a tutta la squadra CRA Umbria per questa stagione.

Bonini Fraschetti Raspa