Rocaforte per la Finale di Coppa Italia d'Eccellenza!!

Designazione di grande rilievo per la nostra Diletta Roccaforte, designata come AA2 nella “Finalissima di Coppa Italia di Eccellenza” tra Massa Martana e Bastia che si terrà domani mercoledì 1° Novembre alle ore 17:00 al “Libero Liberati” di Terni. 

Diletta scenderà in campo insieme all'arbitro Filippo Gentili della sez. di Foligno e Paolo Brodoni (AA1) della Sezione di Terni.

Un grande e meritato traguardo per la nostra Diletta che ha superato l'esame per diventare arbirto di calcio il 30/11/2013.
Nel Settembre del 2015 mette da parte il fischietto per prendere in mano la bandierina mostrando sin da subito le sue grandi qualità, tantochè solo due mesi dopo fa il suo esordio in eccellenza nella gara Ventinella-San Sisto.
In tutto Diletta ha diretto da assistente 34 gare nella massima categoria regionale di cui 32 di campionato e 2 di coppa.
A tutta la terna e in particolar modo a Diletta, vanno i migliori complimenti da parte del Presidente, Francesco Amelia, del Consiglio Direttivo e di tutta la sezione di Perugia!
COMPLIMENTI DILETTA!!!

Roccaforte