Sbagli e... sei un grande! Il Racconto di Marini!

 

3

 

Ieri lunedì 5/02 presso l'Auditorium si è svolta la Riunione Tecnica della sezione di Perugia alla presenza dell'arbitro C.A.N. B Valerio Marini della sezione di Roma 1, ospite fortemente voluto dal Presidente di sezione Francesco Amelia che, con ostinazione, ha voluto trasmettere a tutti i giovani arbitri l'umiltà e l'entusiasmo che Valerio mostra quotidianamente in campo.

Valerio è un arbitro a disposizione dell'organico della C.A.N. B in cui milita da tre anni, dopo un lungo percorso in Serie D e Lega PRO. Lo scorso anno è riuscito a coronare il suo sogno di arbitrare in Serie A nella gara fra Udinese e Cagliari.

Nel corso della piacevole serata Valerio ha sottolineato che il potenziale di ognuno di noi sta nell'aggiungere miglioramento al risultato attuale ottenendo così il massimo delle proprie capacità. No ai limiti, no ai difetti, si alla voglia di migliorare. Solo con l'impegno e il sudore si arriva al successo...successo fatto di regolamento, di allenamento, di autocontrollo, di emozioni e di voglia di crescere.

Insomma una riunione tecnica stimolante che ha lasciato tutti senza parole. Valerio è riuscito ad accendere nella mente di tutti i presenti quella lampadina che sicuramente servirà a tutti gli associati per il proseguo di una carriera brillante ricca di soddisfazioni. 

Una piacevolissima serata terminata con il regalo all'arbitro del mese di Dicembre, Simone Pannacci, omaggiato dei cartellini originali dell'ultima partita di Valerio (L’omaggio dei cartellini di arbitri CAN A CAN B proseguirà anche nei prossimi mesi).

Un grazie a tutti i presenti che hanno contribuito alla buona riuscita della serata.

1             2

4 6